Qui Sinalunghese. Quinto anniversario della scomparsa di Matteo Della Lena
L'Uc Sinalunghese ricorda con affetto e stima il giovane calciatore Matteo Della Lena, scomparso 5 anni fa in un tragico incidente. La famiglia è sempre stata vicina alla società, sostenendo il settore giovanile. Un grande abbraccio a tutta la famiglia dalla società.
‘Continua a correre Matteo’: una foto, una frase, per quel ‘meraviglioso ragazzo e dolcissimo amico’. Nel quinto anniversario della scomparsa, a 17 anni, di Matteo Della Lena, causato da un tragico incidente quando era a bordo del suo scooter, la Sinalunghese ha ricordato il giovane rossoblù con un post sui propri canali social.
"L’Uc Sinalunghese – si legge – ricorda con grandissima stima e tanto affetto il suo giovane calciatore strappato troppo presto alla vita. L’amore che Matteo aveva per la nostra maglia lo ha sempre dimostrato fuori e dentro al campo e la società non può che esserne orgogliosa. L’Uc Sinalunghese ringrazia la famiglia di Matteo, sempre presente all’interno della nostra società con attività e progetti a sostegno del nostro settore giovanile. Un grande abbraccio a tutta la famiglia dalla società".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su