Real Cerretese cinica e corsara. Tre punti pesanti con il San Marco
La Real Cerretese espugna con un netto 3-0 il campo della San Marco Avenza. I padroni di casa hanno messo in difficoltà i biancoverdi, che hanno colpito al 20' con Cerboni, al 60' con Bouhafa e nel recupero con Masoni. Battini para un rigore e compie altri ottimi interventi.
san marco avenza
0
real cerretese
3
SAN MARCO AVENZA: Tognoni, Lattanzi, Franzoni, Cucurnia, Zuccarelli, Dell’Amico, Conti, Aliboni, Maggiore, Vicari, Mancini. A disp. Baldini, Ratti, Raffo, Giannoccari, Donati, Smecca, Bertoloni, Grassi, Pasquini. All. Alessi.
REAL CERRETESE: Battini, Pagliai, Grasseschi, Meucci, Lamberti, Mordagà, Fedi, Cerboni, Melani, Bouhafa, Menconi (72’ Masoni). A disp. Shahini, Iannello, Meoli, Tolaini, Tramacere Falco, Lapi, Nieri, Spinelli. All. Petroni.
Arbitro: Bulletti di Pistoia.
Reti: 20’ Cerboni, 60’ Bouhafa, 93’ Masoni.
ROMAGNANO – All’esordio stagionale dopo aver osservato il turno di riposo nella 1ª giornata, la Real Cerretese espugna con un netto 3-0 il campo della San Marco Avenza. Il risultato, però, non deve ingannare perché i padroni di casa hanno messo seriamente in difficoltà i biancoverdi, abili però a colpire quando ne hanno avuto la possibilità. Una prima volta al 20’ con un tiro da fuori di Cerboni. I locali sfiorano il pari (salvataggio sulla linea), ma al 60’ ecco il raddoppio di Bouhafa solo davanti a Tognoni. Poi Battini para il rigore di Maggiore e compie altri ottimi interventi (oltre a un palo del San Marco) e nel recupero il neo entrato Masoni cala il tris.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su