Riunione tecnica dopo il ko. La Maceratese si compatta
Ieri l’incontro tra presidente, mister, diesse, dg e responsabile scouting. L’attaccante Cognigni non si è allenato, il difensore Lucero verso la squalifica.

L’allenatore Matteo Possanzini
Incontro prima dell’allenamento alla presenza del presidente Alberto Crocioni, dell’allenatore Matteo Possanzini, del direttore generale Stefano Serangeli, del diesse Nicolò De Cesare e del responsabile scouting Matteo Siroti. Non è una novità, ma una consuetudine che si ripete da tanto tempo, ma questa riunione ha un enorme valore dopo le ultime due partite in cui i biancorossi hanno perso la vetta incappando poi a Urbino pochi giorni fa nella seconda sconfitta in campionato. Si va quindi avanti compatti tra società e staff tecnico, c’è una stagione da portare a termine e i biancorossi sono attesi dalla partita casalinga con il Fabriano Cerreto che acquista una grande rilevanza. La squadra deve tornare alla vittoria per cancellare la sconfitta di domenica a Urbino arrivata al termine di una prestazione deludente.
Ieri la formazione ha ripreso la preparazione; domenica non ci sarà Lucero, il difensore non è comunque al top, perché il cartellino giallo preso pochi giorni fa farà scattare la squalifica essendo in diffida. Non si è allenato nemmeno l’attaccante Luca Cognigni, anche lui non al meglio della condizione fisica e dopo una settimana complicatissima e drammatica per l’improvvisa scomparsa del padre. Ma adesso c’è da prepararsi per il match contro il Fabriano Cerreto, una gara che nasconde non poche insidie perché la squadra affidata a Mariotti sta tenendo un buon passo. Mai come in questo sarà importante l’aiuto e il sostegno del pubblico per superare un momento complicato la stagione e riprendere corsì la corsa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su