River fermato dal Montespertoli
River Pieve e Montespertoli si affrontano in un match equilibrato ma senza particolari emozioni. Nella ripresa la squadra ospite si rende pericolosa, ma non riesce a concretizzare. Il River Pieve cerca di reagire, ma la partita finisce a reti bianche. Domenica prossima i biancorossi giocheranno fuori casa contro il Valdinievole Montecatini.
RIVER PIEVE
0
MONTESPERTOLI
0
RIVER PIEVE: Biggeri, Ramacciotti (36’ st Bosi), Filippi (49’ st Bachini), Babboni, Leshi, Rossi, Fruzzetti (35’ st Di Giulio), Cecchini, Canessa, El Hadoui (24’ st Penco), Magera. (A disp.: Tozzini, Dinucci, Rocco, Byaze, Tocci). All.: P. Fanani.
MONTESPERTOLI: Onori, Fiaschi (29’ st Marconi), Corradi, Trapassi, Calonaci, Pecci, Marconcini, Anichini, Mihilli, Maltomini, Mosti (38’ st Mercacci). (A disp.: Biotti, Buscè, Focardi, Sabatini, Leoncini, Chini, Cremonini). All.: Sarti.
Arbitro: Borriello di Pontedera. Note: ammoniti Ramacciotti, Filippi, Leshi, Fruzzetti, Fiaschi.
PIEVE FOSCIANA - Un River Pieve sotto tono e un Montespertoli più grintoso. Questa la sintesi del match, finito a reti bianche. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, ma privo di particolari emozioni.
Nel corso della ripresa la squadra ospite si rende pericolosa in più occasioni, senza, però, riuscire a concretizzare: da segnalare la bella prestazione di Mosti che impensierisce non poco gli avversari. Sempre nel secondo tempo il River Pieve cerca di reagire con un pallonetto di Canessa che va vicino al gol. La partita finisce a reti inviolate, però.
Domenica prossima i biancorossi giocheranno fuori casa, contro il Valdinievole Montecatini.
Federico Santarini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


