Robur Vola a Quota 23: 5 Giornate di Fila Senza Subire Gol
La Robur vola a quota 23 dopo la vittoria con la Colligiana. 7 vittorie, 4 consecutive nelle ultime giornate, e 5 giornate senza gol subiti. La difesa bianconera è la seconda migliore del girone. Candido e Masini a 3 gol, Galligani a 4 (5 con la rete di Biancon).
E’ volata a quota 23, la Robur, dopo la vittoria con la Colligiana. Per i bianconeri un cammino illibato: l’ultimo successo ha portato a 7 vittorie, di cui quattro consecutive nelle ultime giornate, a cui aggiungere i pareggi con Firenze Ovest e Terranuova Traiana. Cinque di fila le giornate in cui la porta difesa da Giusti non ha subìto gol. Quella bianconera, con 6 gol presi in 9 turni, è la seconda miglior difesa del girone, meglio ha fatto il Terranuova Traiana con 4 reti incassate in 9 turni. Candido ha raggiunto nella classifica dei marcatori bianconeri Masini a quota 3. Galligani è in vetta: 4 (5, considerando la rete di Biancon alla Sinalunghese) i suoi centri.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Calcio
Calcio serie D: i rossoblù non riescono a rialzarsi con San Marino. Il rigore di Sabba costringe l’Imolese al terzo stop di fila
11/12/2023

Calcio
Promozione. Casumaro travolgente, poker all’Anzolavino
11/12/2023

Calcio
Tenacia. Allo United Carpi riesce la rimonta. Punto prezioso con l’Arcetana
11/12/2023