San Zaccaria, partita in forse. Il San Potito ad Alfonsine

Anticipi di sabato e partite domenica: Seconda Categoria di Ravenna inizia con due gironi, con squadre appena costituite pronte a scendere in campo. Conselice, San Zaccaria e Riolese Sportiva tra le protagoniste.

16 settembre 2023

Sono due i gironi di Seconda Categoria di competenza della delegazione provinciale di Ravenna, visto l’alto numero di formazioni presenti. Come ormai in ogni campionato, ci saranno gli anticipi del sabato, uno per raggruppamento. Nel girone M si gioca al Brigata Cremona di Alfonsine tra la formazione locale, appena promossa dalla Terza, e il San Potito. Domani sarà interessante vedere all’opera le squadre appena costituite. Il Conselice, retrocesso dalla Prima, se la vedrà con la Vis RF Faventia, creata dalla fusione tra Real Faenza e Faventia. Curiosità anche per vedere all’opera la Riolese Sportiva, impegnata sul campo del Bagnara. Anche nel girone N si gioca in anticipo una partita Deportivo Roncadello-Vecchiazzano, che non riguarda però formazioni ravennati, impegnate però domani su tutti gli altri campi.

L’unico dubbio riguarda il San Zaccaria che dovrebbe scendere in campo al Comunale di Dovadola contro il Castrocaro. L’undici ravennate è riuscito ad allestire la squadra e dovrebbe presentarsi alla partita, al contrario di quanto accaduto in coppa contro il Fornace Zarattini. Programma Seconda Categoria (1ª giornata, ore 15,30). Girone M: Only Sport-S. Potito. Domani: Conselice-Vis Faventia, C. Guelfo-San Rocco, Bagnacavallo-Vita, Bagnara-Riolese, B. Tuliero-R. Voltanese, C. Erika-Palazzuolo. Girone N: Oggi: Dep. Roncadello-Vecchiazzano. Castrocaro-S. Zaccaria, Fiumanese-St. Rossa, F. Zarattini-S. Pancrazio, Godo-P. Fuori, Gs Romagna-Marina, Low Street-Real.

u.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su