Scansano, in panchina ci sarà Angelini. Presi Bernardi, Lega, Pandolfi e Lubrano
La Polisportiva Scansano riparte con nuovo allenatore e giocatori per il campionato di Terza categoria, puntando su giovani e esperienza per una rosa competitiva.
La Polisportiva Scansano riparte con volti nuovi e grande slancio. La società rossoverde, che parteciperà ancora al campionato di Terza categoria, ha deciso di voltare pagina rispetto agli scorsi anni.
Come allenatore – dopo le vicissitudini del torneo scorso – la società ha puntato su Riccardo Angelini, già tecnico dello Sticciano lo scorso anno in passato del Ribolla anche in passato.
Allenatore giovane e con passione, Angelini ha avuto l’ok per le conferme importanti di giocatori come Celhaka Gerian, Gejsian Kaia. Il mercato in entrata è appena iniziato ma la società ha deciso di unire i giovani a giocatori di esperienza. Sono stati infatti presi due giovani come Tommaso Bernardi, classe 2005, e Alessandro Lega, classe 2008. L’esperienza invece arriva da due giocatori maglianesi. Ovvero l’attaccante Riccardo Pandolfi, classe 1983, e Samuele Lubrano, centrocampista del 1991. Due elementi importanti per una rosa che andrà ancora definita.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su