Seconda categoria, Giulia Gianbartolomei nello staff tecnico. La Marottese Arcobaleno riparte. Una donna in panchina come vice
La Asd Marottese Arcobaleno si prepara per la nuova stagione di Seconda categoria con un nuovo corso dirigenziale e tecnico. Il team si impegna per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, puntando su un nuovo centro di allenamento e su un approccio integrato tra calcio e Futsal.
Pronta a stupire se stessa, i tifosi e tutti i simpatizzanti: la Asd Marottese Arcobaleno è ripartita per la nuova stagione che vedrà la squadra partecipare al campionato di Seconda categoria. "Nei primi di luglio – fa sapere la società – c’è stata la conferma delle cariche dirigenziali e l’aggiornamento dello statuto a seguito delle nuove normative federali sul lavoro sportivo".
Il nuovo corso. Questi i dirigenti: Mario Archilei (presidente); vice presidente: Andrea Giambartolomei. Responsabile Settore Giovanile: Giuseppe Zocchi. Direttore Sportivo: Luca Bertini. responsabile prima squadra Carlo Pontini. Consiglieri a supporto della prima squadra: Dimitri Carpineti, Mauro Mandolini, Daniele Furlani, Roberto Donati. Consiglieri a supporto del settore giovanile: Claudenzio Mengucci, Andrea Pierella , Leonardo Paialunga, Stefano Bertini, Samuele Mancini, Matteo Beretta, Gloria Romagnoli, Megi Sema, Mario Silvestrini, Valerio Sebastianelli, Andrea Sebastianelli e Antonino Dominici. Staff tecnico, allenatore: Massimo Papolini.
"Massimo Papolini – continua la nota della Marottese – sposa pienamente il progetto di quest’anno, essendo in ogni caso la naturale prosecuzione dell’attività svolta lo scorso anno con la Juniores Provinciale. Il vice allenatore è Giulia Gianbartolomei nuova entrata nel Team dell’Asd Marottese Arcobaleno. Esperta allenatrice di Futsal, allena da oltre 13 anni con esperienze di prime squadre e settori giovanili nel Futsal e nel Calcio a 11. Giulia porterà nell’attività tecnica l’integrazione con le tecniche di allenamento e movimento tipiche del Futsal per un miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra".
Preparatore Atletico è Riccardo Moscatelli già preparatore della Juniores e dei giovanissimi dello scorso anno. "La novità 2024 – conclude la società – pensata da qualche anno dai dirigenti e in corso di realizzazione, è la nuova casa di allenamento della Asd Marottese Arcobaleno. Lo storico campo di gioco di calcio a 8 di Sterpettine, luogo in cui varie generazioni di ragazzi Marottesi e Mondolfesi hanno giocato avvincenti tornei estivi magistralmente organizzati da Angelini Tinti e Fausto Travaglini torna in vita grazie a noi. Il fascino del luogo i e i forti ricordi non potevano essere abbandonati. La Marottese Arcobaleno, accordandosi con il proprietario, Angelino Tinti, ha messo in opera un revamping generale creando Mtc (Marottese training Center). Luogo in cui, appena completato, verrà utilizzato per far allenare la Prima squadra e la Juniores. Il completamento degli allenamenti verranno eseguiti al campo di Marotta, appena verrà reso disponibile a valle della ristrutturazione in corso d’opera che verrà completata verso i primi di ottobre".
am. pi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su