Seconda e terza categoria. Il Reconquista non molla il comando

Le società di Mugello e Valdisieve comandano i campionati di Seconda e Terza Categoria con 4 e 3 squadre. Domani si sfideranno Reconquista-Ludus '90 e Cavallina-Sandro Vignini Vicchio. Il Londa, terzo nel girone, giocherà lunedì con l'Atletico Impruneta.

18 novembre 2023

Ottimo momento per le società di Mugello e Valdisieve, che stanno comandando i campionati di Seconda e Terza Categoria con quattro e tre squadre rispettivamente.

Seconda Categoria. Nel Girone I al comando il neopromosso Reconquista di San Piero a Sieve, che ha due punti di vantaggio sulla coppia Firenzuola-Gallianese e tre sul Sagginale. Domani le prime tre giocano in trasferta: il Reconquista con la Ludus ’90, il Firenzuola con la Nova Vigor Misericordia e la Gallianese a Sant’Agata nel derby. Il Sagginale giocherà sul neutro di Ronta (il campo è inagibile dopo l’alluvione) con la Fulgor Castelfranco.

Terza Categoria. Nel Girone B una coppia al comando: Cavallina e Sandro Vignini Vicchio con 20 punti. Le due squadre si sfideranno domani nello scontro diretto in programma allo "Spartaco ed Elvio Banti" di Barberino di Mugello. Al terzo posto del girone il Londa, staccato di quattro punti, che giocherà lunedì in notturna sul campo dell’Atletico Impruneta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su