Serie b femminile. Academy in casa per rialzarsi in piedi
La San Marino Academy affronta la Res Roma in casa, con un punto a dividere le due squadre. La formazione di Valentina Puglisi cerca un riscatto dopo la sconfitta in casa del Genoa. Una sfida importante per ricominciare a fare punti e dimostrare che la prestazione di Genova è stata un caso.

Academy in casa per rialzarsi in piedi
La prima di due gare casalinghe oggi la San Marino Academy la giocherà ad Acquaviva (14.30) contro la Res Roma. Ora c’è un punto a dividere le due formazioni, opposte in una sfida nella quale la San Marino Academy andrà alla ricerca di un pronto riscatto dopo l’opaca prova offerta in casa del Genoa. "Dobbiamo dare una risposta di carattere, sia per dimostrare che la prestazione e il risultato di Genova sono stati frutto di una domenica storta, sia per ricominciare a fare punti", dice Valentina Puglisi.
Serie B femminile (9ª giornata): Ternana-Brescia, Cesena-Ravenna, Freedom-Arezzo, Hellas Verona-Tavagnacco, Lazio-Chievo, Parma-Bologna, Pavia-Genoa, San Marino Academy-Res Roma.
Classifica: Ternana, Lazio, Cesena 21; Parma 19; Genoa 18; Hellas Verona 15; Brescia 13; Chievo 12; Pavia 9; Bologna 8; Res Roma 7; San Marino Academy, Freedom 6; Arezzo, Tavagnacco 4; Ravenna 1.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su