Serie b femminile. L’Academy aspetta il fanalino Ravenna

La San Marino Academy oggi attende il Ravenna per una sfida nella quale cerca di prolungare la serie positiva avviata con il Parma. Dopo due pareggi serve una vittoria che manca da quattro giornate. Il Ravenna è affamato di riscatto. #SerieBfemminile #7giornata #SanMarinoAcademy #Ravenna

12 novembre 2023
L’Academy aspetta il fanalino Ravenna

L’Academy aspetta il fanalino Ravenna

Missione derby nella settimana del ritorno ad Acquaviva. La San Marino Academy oggi (calcio d’inizio alle 14.30) attende il Ravenna per una sfida nella quale intendono ricercare un prolungamento di quella serie positiva avviata con il Parma e proseguita in casa dell’Arezzo. Dopo due pareggi serve però un’ulteriore accelerata per ritrovare una vittoria che manca da quattro giornate e che in casa manca del tutto. Il Ravenna finora ha incontrato delle difficoltà, ma guai a sottovalutare un avversario certamente affamato di riscatto.

Serie B femminile (7ª giornata): Hellas Verona-Arezzo, Parma-Ternana, Brescia-Genoa, Freedom-Lazio, Pavia-Chievo, Res Roma-Cesena, San Marino Academy-Ravenna, Tavagnacco-Bologna. Classifica: Ternana, Lazio 18; Cesena 15; Parma 13; Hellas Verona, Genoa 12; Bresca 10; Pavia 9; Chievo 8; Freedom 6; Bologna, San Marino Academy 5; Arezzo, Res Roma 4; Tavagnacco, Ravenna 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su