Serie B femminile. L’Academy del dopo Ricci tenta l’impresa con il Genoa

Il Genoa oggi affronta la San Marino Academy nell'ottava giornata di Serie B femminile. Entrambe le squadre sono in serie aperta, ma mentre le rossoblù vengono da quattro vittorie consecutive, la San Marino Academy è alla ricerca di un successo che manca dalla seconda giornata. Una sfida importante per entrambe le formazioni.

19 novembre 2023

Il Genoa oggi attende la San Marino Academy per il confronto della giornata numero 8 di serie B. Entrambe le formazioni sono in serie aperta, ma mentre le rossoblù vengono da quattro vittorie consecutive, la San Marino Academy ha alle spalle tre pareggi ed è alla ricerca di un successo che manca dalla seconda giornata. Mettersi subito alle spalle il rammarico per non essere riuscite a conquistare la piena posta contro il Ravenna Women era la prima consegna di questa settimana travagliata che ha portato il divorzio da mister Ricci. Ora, però, i pensieri devono virare sul proporre una prestazione di grande livello su un campo tra i più complicati dell’intero torneo.

Serie B femminile (8ª giornata): Chievo-Tavagnacco, Arezzo-Parma, Bologna-Pavia, Brescia-Freedom, Genoa-San Marino Academy, Lazio-Cesena, Ravenna-Res Roma, Ternana-Hellas Verona.

Classifica: Lazio 21; Ternana, Cesena 18; Parma 16; Hellas Verona, Genoa 15; Chievo 11; Brescia 10; Pavia 9; San Marino Academy, Freedom 6; Bologna 5; Arezzo, Res Roma 4; Tavagnacco 3; Ravenna 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su