Serie b femminile. L’Academy divorzia da mister Ricci

La San Marino Academy è in un periodo di cambiamenti: dopo il pareggio casalingo contro il fanalino di coda Ravenna, il tecnico Massimo Ricci ha rescisso il contratto. La squadra è affidata a Gianni Marzocchi in attesa della nomina di un nuovo allenatore. Nella settima giornata della Serie B femminile, risultati diversi per le altre squadre.

di Redazione Sport
17 novembre 2023

Il pareggio casalingo contro il fanalino di coda Ravenna (1-1), poi il divorzio con il tecnico Massimo Ricci. Sono giorni caldi in casa San Marino Academy. La Federcalcio del Titano ha annunciato l’addio al tecnico che ha risolto il contratto che lo legava all’Academy. La squadra è ora affidata a Gianni Marzocchi, già vice di Ricci, nell’attesa della nomina di un nuovo allenatore per la quale dovrebbe essere questione di ore.

Serie B femminile (7ª giornata): Hellas Verona-Arezzo 4-0, Parma-Ternana 5-2, Brescia-Genoa 1-2, Freedom-Lazio 0-2, Pavia-Chievo 2-5, Res Roma-Cesena 1-2, San Marino Academy-Ravenna 1-1, Tavagnacco-Bologna 1-0.

Classifica: Lazio 21; Ternana, Cesena 18; Parma 16; Hellas Verona, Genoa 15; Chievo 11; Brescia 10; Pavia 9; San Marino Academy, Freedom 6; Bologna 5; Arezzo, Res Roma 4; Tavagnacco 3; Ravenna 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su