Serie C. Feralpi nel fortino. Il Turina è inviolato
L'allenatore della FeralpiSalò, Aimo Diana, prepara la squadra per l'importante sfida contro l'Alcione, sottolineando l'importanza della concentrazione e della determinazione per ottenere un risultato positivo.
SALÒ (Brescia)
L’allenatore della FeralpiSalò, Aimo Diana, chiede ai suoi giocatori concentrazione per l’anticipo di questa sera (alle 20.30) nell’inviolato “Turina“ con l’Alcione: "Stanno facendo un ottimo percorso, hanno gioco, sono sempre propositivi e organizzati - spiega il tecnico gardesano analizzando la sorprendente matricola milanese - Meritano i punti che hanno e servirà un’altra prova importante contro una squadra formata da giovani con alcuni elementi di esperienza, che stanno vivendo una seconda giovinezza. Noi, però, dobbiamo fare il nostro cammino, siamo concentrati e vogliamo raccogliere il massimo da questa partita". Il tecnico verdeblù che dovrà rinunciare agli infortunati Giudici, Cabianca, Brambilla, Maistrello e Balestrero (che è pure squalificato), ma recupera Pellegrini.
FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Zennaro, Hergheligiu, Letizia; Di Molfetta, Cavuoti; Dubickas. All. Diana. Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su