Serie C. Feralpi nel fortino. Il Turina è inviolato

L'allenatore della FeralpiSalò, Aimo Diana, prepara la squadra per l'importante sfida contro l'Alcione, sottolineando l'importanza della concentrazione e della determinazione per ottenere un risultato positivo.

di Redazione Sport
29 novembre 2024

SALÒ (Brescia)

L’allenatore della FeralpiSalò, Aimo Diana, chiede ai suoi giocatori concentrazione per l’anticipo di questa sera (alle 20.30) nell’inviolato “Turina“ con l’Alcione: "Stanno facendo un ottimo percorso, hanno gioco, sono sempre propositivi e organizzati - spiega il tecnico gardesano analizzando la sorprendente matricola milanese - Meritano i punti che hanno e servirà un’altra prova importante contro una squadra formata da giovani con alcuni elementi di esperienza, che stanno vivendo una seconda giovinezza. Noi, però, dobbiamo fare il nostro cammino, siamo concentrati e vogliamo raccogliere il massimo da questa partita". Il tecnico verdeblù che dovrà rinunciare agli infortunati Giudici, Cabianca, Brambilla, Maistrello e Balestrero (che è pure squalificato), ma recupera Pellegrini.

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Zennaro, Hergheligiu, Letizia; Di Molfetta, Cavuoti; Dubickas. All. Diana. Luca Marinoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su