Serie C. Pianese pronta a ripartire subito dopo la sconfitta
Resettare l’immeritato ko di domenica contro il Rimini e riprendere il cammino. Con questo spirito la Pianese domani sera alle...

Pallone
Resettare l’immeritato ko di domenica contro il Rimini e riprendere il cammino. Con questo spirito la Pianese domani sera alle 20,30 è di scena a Gubbio nell’anticipo della trentesima giornata del girone B di serie C. Out sicuramente nelle fila bianconere lo squalificato Proietto, mezzala titolare, mentre negli eugubini assente il capitano e leader difensivo Signorini. Rispetto all’undici di partenza di domenica scorsa mister Formisano potrebbe tornare all’antico con capitan Simeoni nel mezzo alla mediana e il ritorno alla difesa a tre dopo che contro il Rimini si era vista per la prima volta in stagione una retroguardia a quattro. "Non deve essere una sconfitta a farci gettar via quello di buono che abbiamo fatto fin qui. Contro il Rimini è mancata un po’ di fortuna e forse un pizzico di lucidità ma andiamo avanti nel nostro lavoro partendo già da domani".
Così aveva detto l’attaccante Mastropietro dopo il ko contro i romagnoli. Lo stesso numero dieci dovrebbe fare coppia in attacco con Mignani. I tagliandi per il settore curva ospiti di Gubbio possono essere acquistati online sul sito di VivaTicket e punti vendita autorizzati al costo unico di 10 euro più i diritti di prevendita fino alle 19 di oggi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su