Serie D. Al via la campagna abbonamenti, tutti i prezzi
Apre oggi alle 10 la campagna abbonamenti del Siena Fc dal titolo ‘Squilli la Fe’’ attiva fino a sabato 7...
Apre oggi alle 10 la campagna abbonamenti del Siena Fc dal titolo ‘Squilli la Fe’’ attiva fino a sabato 7 settembre, vigilia della prima di campionato dei bianconeri di Magrini (foto). Molta l’attesa per i tifosi della Robur che dopo un anno di esilio forzato a Badesse possono finalmente tornare al Franchi domenica 15 settembre con il Montevarchi, già assaggiato nell’ultima gara casalinga della scorsa stagione contro il Mazzola. I settori aperti, causa lavori di messa in sicurezza, saranno la curva Guasparri e la tribuna coperta. I tifosi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla Tabaccheria Chiasso Largo (via Rinaldini 7) e il Siena Club Fedelissimi (viale Europa 21) e online su www.etes.it/sale/list/10409/Siena+Football+Club. I prezzi sono divisi per settori.
La curva Guasparri costa 100 euro per l’interno, 80 per il ridotto e 25 per gli under12. La tribuna laterale 250 euro (intero), 200 per il ridotto e 45 per gli under12. Quella centrale 300 euro per il tagliando interno, 250 per il ridotto e 150 per gli under12. Infine la tribuna d’onore, con 500 euro intero e 400 il ridotto. Per ridotto si intendono gli over 65, le donne, gli under18, gli under25 studenti in possesso di badge, o i disabili in possesso di certificato di invalidità dal 50% al 99%.
Ai prezzi sarà applicata una prevendita di 1,50 euro mentre i bambini sotto i 7 anni entreranno gratuitamente. Il biglietto singolo di curva costerà 15 euro, il biglietto singolo di tribuna laterale 25, quello di tribuna centrale 45 mentre quello della tribuna d’onore 70 euro. Per i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento presso i punti vendita fisici, sarà effettuata una seconda comunicazione sulle modalità di ritiro della card, chi farà l’acquisto online potrà riceverla al domicilio indicato. Informazioni su: [email protected].
Continua a leggere tutte le notizie di sport su