Serie d: nuovi innesti nel club biancorosso. e sabato parte la campagna abbonamenti. Il Terranuova ha iniziato a lavorare: Becattini trova anche l’attaccante Termine
Il Terranuova Traiana avvia la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 di serie D. Prezzi e modalità per sostenere il club e novità in vista della preparazione atletica.

Marco Becattini, tecnico del Terranuova
TERRANUOVA
Partirà sabato in concomitanza dell’amichevole contro la Sangiovannese la campagna abbonamenti del Terranuova Traiana in vista del campionato 2024-2025 di serie D. Sarà possibile sottoscrivere il proprio sostegno al club terranuovese per la prossima stagione attraverso un abbonamento valido per 14 partite recandosi alla sede di piazza generale Felice Coralli nei locali della segreteria dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Il tagliando stagionale ammonta a 120 euro per il settore unico intero, si scende a 70 euro per il settore unico ridotto under 16 e diversamente abili.
Ai nuovi abbonati verrà rilasciata una tessera socio omaggio – acquistabile separatamente al prezzo di 50 euro – che consentirà l’ingresso gratuito a tutte le gare interne di campionato delle categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. Il club si riserva il diritto di proclamare durante la stagione tre giornate biancorosse escluse dal pacchetto. Nel frattempo, la truppa di Marco Becattini ha iniziato la preparazione atletica per la nuova stagione sportiva. Ieri i convocati dal tecnico biancorosso si sono ritrovati alle 18 allo stadio Matteini. Al gruppo si è aggregato anche un giovanissimo, Manuel Termini. Insieme a Davide Cardo e Niccolò Iacomoni, entrambi promossi dal settore giovanile in prima squadra, fa parte di un terzetto di 2007 che saranno a disposizione di Becattini. Termini, attaccante, proviene dal vivaio dello Scandicci.
Francesco Tozzi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su