Serie D: sabato 10 agosto cena con staff e calciatore nella ’Notte Arancione Stellata’. Pistoiese, salta l’amichevole con il Serravezza

La Pistoiese modifica i piani per i test precampionato: amichevole annullata e allenamento a porte chiuse. Presentata l'iniziativa "Notte Arancione Stellata" per coinvolgere i tifosi.

8 agosto 2024
Pistoiese, salta l’amichevole con il Serravezza

Domenico Giacomarro

In attesa di conoscere il calendario della prossima stagione, che verrà svelato nel pomeriggio di domani, dalle 14, sugli account social della Lega Nazionale Dilettanti, in casa Pistoiese sono cambiati alcuni piani per quanto riguarda i test precampionato.

Non verrà infatti disputata l’amichevole col Seravezza Pozzi, originariamente in programma per domenica 11 agosto, a causa di problemi tecnici. Inoltre, la seduta d’allenamento di sabato 10 agosto, in programma allo stadio "I Giardinetti" di Lamporecchio, sarà a porte chiuse. A comunicarlo agli organi di stampa è stata la stessa Pistoiese, che è ancora in attesa di riprendere la regolare pubblicazione delle news sul proprio sito ufficiale e sui social network. Questione ormai di pochi giorni d’attesa, anche se sono passate quasi due settimane da quando il club ha acquistato all’asta la possibilità di utilizzare i canali di comunicazione appartenuti in passato all’Us Pistoiese 1921. Con ogni probabilità quindi l’allenamento di sabato verrà fatto grazie alla disponibilità della Lastrigiana, pur non rappresentando ufficialmente un incontro amichevole, mentre rimane confermata, come avevamo scritto ieri su queste colonne, il test con la Larcianese per lunedì 12 agosto allo stadio Cei di Larciano.

Tra un allenamento e l’altro intanto la società arancione ha presentato l’iniziativa "Notte Arancione Stellata", che avrà luogo nella serata di sabato 10 agosto, la notte di San Lorenzo, alle ore 20.30. Servendosi di alcuni stand gestiti dalla Lampo Meridien, società che abitualmente disputa le proprie gare casalinghe proprio ai Giardinetti, i tifosi potranno cenare e trascorrere una serata insieme alla squadra e allo staff tecnico della Pistoiese.

MF

Continua a leggere tutte le notizie di sport su