Sestese-Porta Romana show. Il Fiesole ci prova a Sansovino
Seconda giornata di campionato: Castelnuovo G.-Settimello, Luco-Pietrasanta, Lunigiana-Dicomano, Viaccia-San Piero a Sieve, Castiglioncello-C.S. Lebowski, Sestese-Porta Romana, Affrico-Lucignano, Antella-Montalcino, Chiantigiana-Grassina, Sansovino-Fiesole, Settignanese-Pienza, Montagnano-Casentino. Rientri, assenze e dubbi per le squadre in campo.
Seconda giornata alle 15,30.
Girone A: Castelnuovo G.-Settimello (arbitro Baldasseroni di Pistoia). Settimello privo di Moussa e Tinagli con Testaguzza a disposizione. Luco-Pietrasanta (Giovannini di Prato). Con i rientri di Gianassi e Kuka il Luco è al completo. Lunigiana-Dicomano (Bigongiari di Lucca). Nel Dicomano Zeni e Fay in forse, locali privi di Maurelli, Grasselli e Grabrielli. Viaccia-San Piero a Sieve (arbitro Lorenzi di Pistoia). Ancora assenti Cassai e Giannoni.
Girone B Castiglioncello-C.S. Lebowski (Calise di Piombino). Rientra il portiere Galluzzo, con Rossi e Sternini in dubbio. Sestese-Porta Romana (Rinaldi di Empoli). Per questa classica la Sestese recupera Giacomo Matteo ma non avrà Coppini.
Girone C
Affrico-Lucignano (Galligani di Pistoia). Contro gli aretini l’Affrico sarà privo di Longo e Stella. Antella-Montalcino (Fantoni sez. Valdarno). Rientrano La Notte e Tacconi, saranno assenti Merciai e Grattarola. Chiantigiana-Grassina (Rosini di Arezzo). Per la trasferta di Gaiole il Grassina di Cellini si presenta al completo. Sansovino-Fiesole (Iglio di Pistoia). Sempre assenti Marchi, Maretti e Bargelli. Settignanese-Pienza (Vaggelli di Prato). Assenti Verdi, Ceripa e Bagnoli; rientrano Vecchi e Fani. Montagnano-Casentino, anticipo di ieri è finito 0-1. G.P.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su