Settembrini c’è Masetti il migliore E Gucci non incide
Trombini debutta con prestazione non perfetta, mentre Cicconi, Masetti, Settembrini e Pattarello si distinguono. Lorentini valuta le prestazioni dei giocatori della QS Locale Calcio.
BORRA 5,5. Debutta per le non perfette condizioni di Trombini. Sul terzo gol è poco reattivo.
RENZI 6. Cicconi spinge molto dalla sua parte. Lui tiene la posizione senza guizzi, ma nemmeno errori.
POLVANI 6. Perde il contatto con Capello in occasione del 2-1 ospite. Una leggerezza fatale.
MASETTI 7. Spesso si trova uno contro uno con Simeri e non si fa mai superare.
COCCIA 5,5. Un po’ troppo confusionario.
SETTEMBRINI 7. Costruisce quasi da solo l’1-0 quando spacca in due la difesa della Carrarese e offre a Pattarello un assist al delizioso (27’ st CASTIGLIA 6. Con l’Arezzo in dieci non può incidere come vorrebbe).
MAWULI 6. Non ripete la prestazione superlativa di Rimini. Cala vistosamente alla distanza (33’st GUCCIONE 5,5. Ha un’ottima chance che spreca).
BIANCHI 5,5. Non trova il ritmo gara (12’st DAMIANI 5,5. Dovrebbe dare maggiore sostanza ma senza i risultati sperati).
IORI 6. A corrente alternata. Palla al piede dà sempre l’impressione di inventare qualcosa, ma stavolta si prende qualche pausa di troppo (27’ st GADDINI 6. Si fa vedere nel recupero con una punizione).
GUCCI 5,5. Tanto lavoro sporco. Di palloni giocabili gliene arrivano davvero pochi (33’ st KOZAK 6. Giudizio sospeso in attesa che guadagni minuti e una condizione fisica accettabile).
PATTARELLO 6. Croce e delizia. Glaciale e chirurgico quando apre il piattone per il gol che vale il vantaggio. E’ il migliore in campo fino a quando non rovina tutto con un secondo giallo.
Andrea Lorentini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su