Si rinnova la sfida infinita. C’è Borzanese-Cervarezza

Quarto di finale: Ghizzoni non cambia, l’ex Reggiana Rosso per mister Cecchi

di FEDERICO PRATI
13 luglio 2024

Si rinnova la sfida infinita. C’è Borzanese-Cervarezza

Si rinnova la sfida infinita fra Borzanese e Cervarezza, avversarie nella fase finale anche del 72° Torneo della Montagna.

Stasera (ore 21) sul neutro di Gatta si preannuncia un quarto di finale tirato e spettacolare, mentre gli ultimi due confronti si erano presentanti in semifinale: epica quella dell’anno scorso a Carpineti con hurrà in rimonta (3-2) nei supplementari dei futuri campioni del Cervarezza; nel 2022, invece, a Baiso s’impose la Borzanese col medesimo score.

I pedecollinari del trainer Andrea Ghizzoni dovrebbero mantenere la stessa rosa che domenica ha eliminato nel girone di qualificazione il Gatta, con l’unico ballottaggio fra il regista Cavazzoli che ha scontato la squalifica e il tre-quartista Pampaloni (Terre di Castelli); out il mediano locale Margini squalificato, mentre si farà di tutto per far rientrare dalle ferie il duo Duci-Vacondio.

Nelle file del Cervarezza confermatissimo il fantasista Malivojevic, assieme col regista Buffagni, mentre rientrano l’attaccante Diop, utlizzato contro l’Olimpia Roteglia, al pari del terzino Moretti, compagno di squadra nel Chieri.

Debutto per il centrocampista Simone Rosso (Forlì) che vanta un curriculum fra i professionisti dagli esordi nel Torino di mister Ventura, passando poi per Brescia, Alessandria, Pro Vercelli e anche Reggiana durante l’annata 2017-2018; fra i locali unica defezione quella del fantasista Stradi partito per le vacanze e sostituito dal pari ruolo Fiori. Direzione di gara affidata a Nese. In caso di parità previsti i tenmpi supplementari ed eventuali rigori. Chi uscirà da questo scontro affronterà la vincente di Tricolore Carpineti-Collagna in programma domenica a Vetto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su