Strata: "Voglio una Battaglia a Mulazzo"
La matricola Mulazzo affronta il Marginone in trasferta, una battaglia che richiederà sacrificio e determinazione. Il tecnico Strata è consapevole delle difficoltà dell'incontro e i giocatori dovranno usare la spada e non il fioretto.
Per la matricola Mulazzo, dopo il pari all’esordio con il Capezzano, il primo fuori porta della stagione contro il Marginone (ore 15,30) diventa subito un esame per confermare le buone impressioni messe in visione al ’Calani’ contro i versiliesi. Il tecnico Strata scruta tra le pieghe dell’esordio esterno con la certezza che la sua squadra dovrà affrontare una battaglia. "Abbiamo lavorato alla grande in questi giorni – dice Strata – ho avvertito la partecipazione dei ragazzi, tutti si rendono conto delle difficoltà dell’incontro. Siamo consapevoli di affrontare una squadra fisica, mi dicono di categoria, e i ragazzi dovranno usare la spada e non il fioretto. La trasferta sul campo del Marginone ci farà capire tante cose. In terra lucchese ci dovrà andare un complesso votato al sacrificio per respingere gli assalti degli arancioneri, ovviamente intenzionati a confermare l’exploit di domenica scorsa a Pescia".
Probabile formazione: Leri, Bernieri, Bertano, Manenti, Santini, Ausili, Filippi, Pettazzoni, Rossetti, Occhipinti, Rossi.
E.B.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su