Successo per il 6° Torneo Speroni: Juventus trionfa tra sport e solidarietà
Il 6° Torneo Speroni si conclude con la vittoria della Juventus e una raccolta fondi per 'Piccoli Grandi Cuori'.

Il 6° Torneo Speroni si conclude con la vittoria della Juventus e una raccolta fondi per 'Piccoli Grandi Cuori'.
Una giornata di sport e fair play. Si è concluso con grande grande successo il 6° Torneo Speroni. La kermesse, organizzata dal Progetto Intesa, in collaborazione con gli “amatori del Birrino” e l’associazione Meletolè 2019, ha visto sfidarsi 21 squadre in una sola giornata.
Il torneo riservato ai “2013 Dilettanti” e ai “2014 Professionisti” ha visto ai nastri di partenza Progetto Intesa, Sassuolo, Modena, Cittadella, Trento, Fiorentina, Cesena, Vicenza, Hellas Verona, Bologna e Pisa. Team che hanno giocato sul campo di Meletole. Mentre a Castelnovo Sotto sono scesi in campo: Padova, Parma, Sudtirol, Perugia, Reggiana, Juventus, Cremonese, Casteleone, Empoli, Brescia. Nel pomeriggio tutte le squadre si sono ritrovate a Comunale di Castelnovo Sotto per le fasi finali- Alle premiazioni erano presenti oltre tutto lo staff del Progetto Intesa, del Birrino e di APS Meletolè il Sindaco Francesco Monica, l’assessore e vice sindaco Cristina De Palmi e tutta la famiglia Speroni grande sostenitrice del torneo.
La Juventus, ha lottato fino all’ultimo minuto e si è aggiudicata il torneo.
Nella foto la squadra del Progetto Intesa che a fine torneo ha indossato una maglietta con la scritta "La tua squadra è con te", dedicata a un compagno che è ricoverato in ospedale con seri problemi al cuore. Durante il torneo le mamme hanno raccolto 400 euro per l’associazione ’Piccoli Grandi Cuori’.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su