TERZA CATEGORIA. Bugli nuovo allenatore dell’Antellese per partire con ambizione
Filippo Bugli è il nuovo allenatore dell’Antellese, società di nuova affiliazione al campionato di Terza categoria della Delegazione provinciale Figc-Lnd...

L’allenatore Filippo Bugli
Filippo Bugli è il nuovo allenatore dell’Antellese, società di nuova affiliazione al campionato di Terza categoria della Delegazione provinciale Figc-Lnd di Firenze. Entusiasmo, esperienza e passione per un nuovo ciclo calcistico che vuole coinvolgere tutto il paese dell’Antella, sotto la guida del presidente Riccardo Arrighetti e del suo staff, con partite allo storico impianto accanto al Circolo ricreativo.
L’Antellese annuncia l’arrivo di Filippo Bugli sulla panchina della Prima Squadra, pronta a ripartire con ambizione. Sarà formata una squadra in gran parte da giocatori esperti e giovani del paese e dei territori limitrofi, col sogno dell’alta classifica. Classe, dedizione, impegno e stile di vita sono le parole d’ordine che Bugli porta con sé. Un curriculum ricco di esperienze significative nel panorama dilettantistico fiorentino. Tra i successi più rilevanti, spicca la promozione dalla Terza alla Seconda Categoria con il Belmonte, a conferma delle sue qualità nel costruire gruppi solidi e vincenti. Sempre con il Belmonte, ha guidato gli Juniores fino a uno straordinario secondo posto, segno di attenzione ai giovani.
Non solo. Bugli ha allenato anche Caldine, San Polo e Bagno a Ripoli, contribuendo in ciascuna realtà al mantenimento della categoria, con competenza e spirito di sacrificio. Il suo lavoro è sempre stato improntato alla serietà, al rispetto e alla valorizzazione dei ragazzi, dentro e fuori dal campo. Tra i traguardi più prestigiosi la vittoria del campionato Juniores con la Sales. Con l’Antellese, Filippo Bugli è pronto a mettere al servizio della squadra tutta la sua esperienza e la sua passione. L’obiettivo è chiaro: costruire un percorso solido portando freschezza, motivazione e spirito di appartenenza. Benvenuto mister Bugli, e buon lavoro con i colori dell’Antellese, queste le parole della società.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su