Terza categoria - La decima giornata. Girone "A»: Lammari e Castiglione, duello a distanza. Girone "B»: in programma ben tre posticipi

Dopo i recuperi infrasettimanali, si torna di nuovo in campo nel campionato di Terza categ...

9 dicembre 2023

Dopo i recuperi infrasettimanali, si torna di nuovo in campo nel campionato di Terza categoria per la decima giornata del torneo.

Nel girone "A" l’attuale capolista Lammari va a fare visita, alle 14.30, al Pieve San Paolo, mentre la seconda, l’Atletico Castiglione – che, però, ha una gara in meno – giocherà sul campo del Filicaia Diavoli Rossi, sempre alla stessa ora. Alle 14,30 si giocheranno anche: Baston Villa Qrv - Casciana Poggio, Cascio - Lucca Ovest, Ligacutiglianese - Coreglia e Villa Basilica - Securjob. La sfida tra New Team e Sporting Vagli sarà il posticipo di lunedì, alle 20,30.

Nel girone "B", dove si trovano le altre formazioni lucchesi, la prima in classica, la Morianese, ospita in casa la Calcistica Popolare Trebesto, alle 14.30; mentre il Vorno, che segue subito dopo, staccato di appena un punto, dovrà vedersela, sempre sul proprio campo e sempre alle 14.30, contro l’Atletico Marginone. Allo stesso orario anche San Lorenzo - Folgore Segromigno Piano e Veneri - Valfreddana. Sfida tutta versiliese quella tra Retignano e Stiava.

Il quadro del girone, però, si completerà lunedì, quando, in questo caso, ci saranno ben tre posticipi. Alle 20.30 si affronteranno Sporting Forte dei Marmi e Aquila Sant’Anna; alle 20.45 Sant’Alessio e Bargecchia; chiuderà la decima giornata, alle 21, la sfida tra Spianate e Farneta. Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su