Terza categoria. Rontese, anno zero. Via con entusiasmo
Rontese anno zero. La storica e blasonata società del Mugello riparte dalla Terza categoria per disputare una stagione da protagonista....
Rontese anno zero. La storica e blasonata società del Mugello riparte dalla Terza categoria per disputare una stagione da protagonista. "Dopo alcuni anni difficili - afferma il presidente della Rontese, Antonio Salamone - è iniziata lo scorso anno la ricostruzione della squadra. Abbiamo gettato le basi per un futuro di crescita con il nuovo gruppo in gran parte formato da ragazzi giovani e giocatori legati al territorio. Sono fiducioso di potersi togliere diverse soddisfazioni e ringrazio i tanti volontari che ci seguono con passione e attaccamento ai colori sociali. Il gruppo è totalmente composto da ragazzi del paese e dei comuni limitrofi di Mugello".
Inoltre Salamone tiene a precisare: "Sulla panchina della formazione di Terza categoria siedera anche quest’anno il confermato allenatore Alessandro Goti. La squadra è stata completata con giocatori di qualità, fra conferme e qualche rinforzo di esperienza per aiutare i numerosi giovani e migliorarsi. Fra gli obiettivi tenere i buoni rapporti con tutte le società del territorio per una proficua collaborazione. Vogliamo migliorare la scorsa stagione senza presunzione, con l’obiettivo dei play off".
Fra i volti nuovi ecco gli arrivi del difensore centrale Bettini dal Reconquista, l’esterno Mei dagli Juniores del Sagginale, il centrocampista offensivo M. Paladini dagli Juniores del Sagginale, il portiere Fusi, il centrocampista Degl’Innocenti dal San Piero a Sieve, l’attaccante Moldoveanu dal Vaglia, il difensore M. Vallo e l’attaccante C. Vallo che erano svincolati. Altre trattative sono in fase di conclusione per rendere la rosa più competitiva. Inizio preparazione il 24-25 agosto in sede a Ronta.
Staff direttivo Rontese: presidente Antonio Salamone, vice presidente Roberto Proietti, segretario Marco Banchi, consiglieri Michele Giani, Daniele Ripi, Enzo Barbugli, Niccolò Martini. Insieme al dirigente storico Sergio Mugelli e altri collaboratori.
Francesco Querusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su