Terza categoria. San Zaccaria, testacoda col Cral. Santerno a Villanova
Sabato di Terza Categoria, come di consueto dedicato alle gare del girone A che si completa in giornata. Quasi un...

Sabato di Terza Categoria, come di consueto dedicato alle gare del girone A che si completa in giornata. Quasi un...
Sabato di Terza Categoria, come di consueto dedicato alle gare del girone A che si completa in giornata. Quasi un testa coda per la capolista San Zaccaria, trascinata dal suo bomber Nicola Montanari Gatti (11 gol in campionato): ospita il Cral Mattei, penultimo. In agguato il Godo del capocannoniere Diop (15 reti) staccato di 4 punti (ma con 2 gare in meno) che farà visita al Mordano Bubano, dopo aver vinto 2-1 il recupero con Cervia in settimana. Anche la Marradese, terza con Camerlona, deve recuperare una gara e ospita il Wild Bagnara, con quest’ultimo a caccia di punti preziosi per l’ottavo posto, l’ultimo che vale l’accesso ai playoff. Tutte domani le partite del girone B: riposa la capolista Real Voltanese ed è a rischio sorpasso, visto che il Lugo insegue ad 1 solo punto anche se se la vedrà con la sempre ostica Vatra del vice bomber del raggruppamento Lamkja (16 gol). Può avvicinare la vetta anche la Giovanili Santerno, terza a -3 dalla vetta e in campo a Villanova, ottava forza del campionato. Programma 20ª giornata, ore 14,30.
Girone A (oggi): Atlas-St. Azzurra, L. Adriano-Coyotes, Marradese-Wild Bagnara, M. Bubano-Godo, Pol. Camerlona-Giovecca, San Zaccaria-E. Mattei, Saline Romagna-Lectron. Riposa: J. Cervia.
Girone B (domani): Biancanigo-Bisanzio, Compagnia dell’Albero-Sp. Castel Guelfo, Conselice-Monti, Lugo-Vatra, Sp. Lugo-Prada, Ulisse&Penelope-P. Corsini, Villanova-Giov. Santerno. Riposa: R. Voltanese.
u.b.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su