Tifosi pronti a seguire la Robur Siena. In trasferta anche i Fedelissimi

I tifosi bianconeri si preparano per sostenere il Siena nella sua prima partita della stagione: striscioni di sostegno, inviti a seguire la squadra, prevendita dei biglietti e colazione a base di trippa e salciccia con fagioli. Un'occasione per essere vicini al proprio paese e sostenere i colori bianconeri.

15 settembre 2023


Tifosi pronti a seguire la Robur Siena. In trasferta anche i Fedelissimi

Tifosi pronti a seguire la Robur Siena. In trasferta anche i Fedelissimi

Non sarà una stagione semplice per il Siena. Per la partenza ritardata rispetto alle altre squadre, che ha costretto gli uomini di mercato bianconeri a costruire l’organico in pochi giorni e mister Magrini a spingere sull’acceleratore; ma anche perché ogni domenica sarà una battaglia contro avversarie che si giocheranno la partita della vita. E non farà eccezione la gara di esordio con i tifosi biancoverdi che si stanno mobilitando per portare più gente possibile allo stadio.

Nei giorni scorsi sono apparsi in paese striscioni di sostegno alla propria squadra e inviti a seguirla come: "17-09 Tutti allo stadio". Gli Ultras Borgo hanno anche scritto un comunicato. "Da 25 anni a oggi sosteniamo i nostri colori in qualsiasi giorno, orario e stadio. Pensiamo da sempre che il modo migliore di essere vicini al proprio paese sia sostenerne i colori. Chi si sente borghigiano e va fiero di esserlo… domenica è atteso nel settore al seguito della squadra".

Anche i tifosi bianconeri, provati dagli ultimi mesi e da tutto quello che è successo, si stanno attrezzando per seguire Magrini e i suoi ragazzi a Borgo San Lorenzo (contro la Fortis Juventus fischio di inizio domenica alle 15). La prevendita dei biglietti non esiste, i tagliandi potranno essere acquistati direttamente al botteghino dello stadio, al costo di 10 euro. I posti disponibili sono circa 400 (indicare nel navigatore via Kennedy e non stadio Romanelli). Per domenica, il Siena Club Fedelissimi ha organizzato una colazione a base di trippa alla senese e salciccia con fagioli all’uccelletto: il ritrovo è alle 11 nella sede di via Europa, 21. Dopo la colazione partenza per Borgo San Lorenzo, alle 12.45 circa. Chi vuole partecipare può prenotarsi inviando un massaggio al numero 366.4053060 entro oggi oppure tramite il sito.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su