Titani alla prima prova. Oggi il test col Tropical

Appuntamento per questa mattina per la prima uscita casalinga del San Marino. Ad Acquaviva mister Cascione getterà le basi per i nuovi equilibri-partita. .

18 agosto 2024
Titani alla prima prova. Oggi il test col Tropical

Appuntamento per questa mattina per la prima uscita casalinga del San Marino. Ad Acquaviva mister Cascione getterà le basi per i nuovi equilibri-partita. .

Dopo più di qualche settimana di allenamento, il San Marino di Emmanuel Cascione è pronto a presentarsi ai propri tifosi. Anche se si tratta soltanto di calcio d’agosto, questa mattina i biancazzurri calpesteranno per la prima volta il terreno dello stadio di Acquaviva per affrontare il Tropical Coriano (calcio d’inizio alle 10). Un’altra tappa di avvicinamento al campionato per i titani che domenica 8 settembre si tufferanno nella seconda stagione in D. Con una miriade di novità. Una nuova società, un nuovo timoniere e una squadra decisamente rinnovata rispetto a quella che un anno fa aveva debuttato in serie D. Tutti buoni motivi per andare a dare un’occhiata questa mattina a quello che succederà nel test contro il Tropical che, dalla sua, si sta preparando per l’inizio del campionato di Eccellenza. Ma prima per tutti ci sarà l’antipasto, cioè la coppa. Che per il San Marino avrà inizio il primo giorno di settembre, a una settimana dall’inizio del campionato.

Infatti, i biancazzurri del Titano entrarenno in scena al secondo turno, aspettando la vincente di Castelfidardo-United Riccione. Domenica prossima, invece, saranno già di scena i corianesi del Tropical nella prima giornata di Coppa Italia allo stadio ’Bindi’ contro il Pietracuta. Insomma, i primi appuntamenti ufficiali sono alle porte e questa mattina sarà l’occasione giusta per proseguire con il rodaggio estivo, dopo tanti giorni di allenamenti sul campo.

In riviera, invece, lo United Riccione continua a preparare il primo appuntamento di Coppa Italia in programma tra una settimana nelle Marche contro il Castefidardo. Un match per prendere confidenza in maniera più concreta con la nuova stagione. E intanto il club biancazzurro continua a chiamare a raccolta a gran voce i propri tifosi, proseguendo con la campagna abbonamenti, sotto lo slogan ’D... nuovo insieme’. Le tessere stagionali dello United in questa stagione hanno un’unica tariffa, senza distinzione di settore: 100 euro, con prezzo ridotto di 50 euro per donne e under 18. Senza dimenticare la promozione ’#beunited’ che consentirà ai genitori di tutti i ragazzi e bambini tesserati United di acquistare l’abbonamento al costo di 50 euro. Gli abbonamenti saranno validi per le 17 gare che i biancazzurri di mister Beoni giocheranno davanti al pubblico amico e si possono sottoscrivere dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20 nella sede allo stadio Nicoletti. Un vero e proprio atto di amore verso la squadra della propria città.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su