Tolentino: Frulla e Storani, ecco i due colpi dell'ultima ora

Il Tolentino ha ufficializzato l'ingaggio di due giocatori: Mattia Frulla, centrocampista con 318 partite giocate in serie D, e Emiliano Storani, attaccante con un passato importante nelle giovanili di Parma. Un ultimo test per la squadra prima di iniziare a fare sul serio.

31 agosto 2023


Tolentino: Frulla e Storani, ecco i due colpi dell'ultima ora

Tolentino: Frulla e Storani, ecco i due colpi dell'ultima ora

Come preannunciato dal presidente Marco Romagnoli, il Tolentino è tornato sul mercato anche per sostituire nello scacchiere cremisi il vuoto lasciato dal centrocampista Roberto Iuvalè, accasatosi nei giorni scorsi alla Sangiorgese per motivi di lavoro. Sono arrivati due colpi dell’ultima ora: la società, infatti, ha ufficializzato ieri gli ingaggi dell’attaccante Emiliano Storani, classe 1993, e di Mattia Frulla (foto), classe 1992, centrocampista di comprovata esperienza, basti dire che ha all’attivo 318 partite giocate in serie D. Nell’ultima stagione Frulla ha vestito la maglia del Roma City e prima ancora aveva militato nelle file di Lupa Frascati, Sambenedettese, Gelbison, Notaresco, Trento, Real Giulianova, Milano City e Jesina.

L’altro giocatore tesserato è Storani, che vanta un passato importante con le giovanili del Parma, Sambenedettese, Viterbese, Parma, Ascoli, Civitanovese, Maceratese, Anconitana, Portorecanati, Potenza Picena, Trodica, Casette Verdini ed Elfa Tolentino.

Insomma, due pedine importanti per la formazione di Roberto Buratti che, dopo un avvio in sordina, anche a causa di una lunga serie di piccoli infortuni e acciacchi, ha trovato pian piano la condizione giusta per cercare l’amalgama migliore sia in campo che negli spogliatoi. E oggi, con inizio alle 19.30, la squadra affronta un ultimo banco di prova sul campo di Pollenza al cospetto della compagine di Prima categoria del Montemilone. Sarà l’ultimo test di questo lungo precampionato, perché da domenica si comincia a fare sul serio quando al "Della Vittoria" arriverà la Sangiustese Vp per l’andata di Coppa Italia.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su