Torneo di calcio Arena dei Comuni: sfide emozionanti al San Francesco di Trodica
Il torneo di calcio Arena dei Comuni vede 12 squadre sfidarsi al San Francesco di Trodica in tre gironi avvincenti.

Da venerdì il "San Francesco" di Trodica sarà teatro di sfide tra 12 realtà della provincia, divisi in tre gironi, nel torneo di calcio a 9 Arena dei Comuni. Il Girone A si apre con un mix esplosivo tra giovani e veterani: Paolucci e Nanapere (Montelupone) con Mengani, Dolciotti e Farroni (San Severino) sfideranno Monte San Giusto, che può contare su Iommi, Dell’Aquila e Ulivello. A completare il girone, Corridonia, che schiererà Lorenzo Perfetti.
Nel Girone B, le luci sono puntate su Roman Chornopyshchuk, capocannoniere del girone B di Promozione con il Trodica, pronto a guidare l’attacco del Pollenza. Potenza Picena punta sull’esperienza del portiere Pierpaolo Boccanera del Giulianova e sul centrocampista Tortelli, in attacco schiererà Allegretti. Risponde Recanati con un trio da sogno: Grassi, bomber dell’Eccellenza, il centrocampista Alla e l’inossidabile Patrizi. Infine Morrovalle schiererà un gruppo giovane – Ciccarelli, Fatone, Stefoni e Marini – ben guidato dalla leadership di Romagnoli e Castellano.
Nel Girone C, Civitanova Alta si affiderà al talento di Spagna, Passalacqua e Domizi; Macerata punterà sulla classe di Carlo Mongiello, mentre Civitanova Porto potrà contare su Strupceki e Tolentino su Tizi, capitano del Tolentino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su