Trattative. Gabrielli al Montefano. Trodica, ecco Greco
Il Montefano ingaggia il centrocampista Matteo Gabrielli, la Sangiustese si prepara per la nuova stagione con amichevoli, il Trodica annuncia l'arrivo di Sebastian Greco e il Portorecanati conferma il portiere Bruschi e promuove l'attaccante Postiglione.

Il giocatore argentino Sebastian Greco si è legato al Trodica che punta a una stagione di vertice
Il Montefano si è assicurato Matteo Gabrielli, centrocampista del 1998, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli. Il giocatore vanta esperienze nel campionato di D con Recanatese e Monticelli, poi in Eccellenza con il Tolentino, con il Fabriano Cerreto, in Umbria con il Castiglione del Lago, poi in Toscana con il Poggibonsi e infine nel massimo campionato umbro con l’Angelana. Si tratta di un giocatore duttile capace di coprire più ruoli del reparto.
Sono giorni di lavoro per la Sangiustese che si presenta ai nastri di partenza con una formazione molto rinnovata e così ogni test sarà particolarmente utile per l’allenatore Luigi Giandomenico per verificare i progressi. Sabato alle 18 i rossoblù saranno a Sefro per il test contro la Recanatese. Mercoledì 7 la squadra sarà alle 18 al Capponi di Treia per un allenamento congiunto contro l’Aurora Treia, mentre sabato 10 alle 18 lo stadio di Villa San Filippo ospiterà il test contro la Sambenedettese. Il 14 sarà dato alle 18 il fischio d’inizio dell’allenamento congiunto contro la Vigor Montecosaro, mentre al rinnovato "San Francesco" di Trodica alle 17.30 di sabato 17 sarà la volta di un triangolare che vedrà impegnati Rossi e compagni assieme ai padroni di casa del Trodica e alla Civitanovese. Ultimo allenamento congiunto in programma sabato 24 alle 17.30 al Comunale di Casette Verdini contro la squadra di casa.
Il Trodica ha annunciato l’arrivo di Sebastian Greco, classe ‘97, che ha indossato le maglie di Tolentino, Civitanovese e Montegiorgio. Si tratta di un giocatore che sa mettersi a servizio della squadra.
Il Portorecanati ha confermato il giovane portiere Nicolò Bruschi ed è stato aggregato alla formazione maggiore l’attaccante Cristian Postiglione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su