Trofeo Valenti, che show. Rondinella protagonista

I biancorossi si aggiudicano la prestigiosa manifestazione. Isolotto all’altezza

19 giugno 2024
Trofeo Valenti, che show. Rondinella protagonista

Trofeo Valenti, che show. Rondinella protagonista

Rondinella Marzocco profeta in patria. Torna a splendere nel panorama calcistico fiorentino il torneo Paolo Valenti, una delle manifestazioni più prestigiose riservata alla categoria Under 15 Giovanissimi anno 2009. Nella finalissima i biancorossi della Rondinella superano 5-2 l’Isolotto, al termine di una sfida molto bella e conquistano il prestigioso Trofeo. Arbitro della gara Emanuele Massai della sezione di Firenze. Premi individuali: capocannoniere del torneo Pietro Doddoli della Rondinella; miglior portiere Tommaso Angelini della Colligiana; miglior giocatore Alessandro Fagioli del Santa Maria.

Nella finale del 10° Memorial G. Nencioni, riservato alle formazioni sconfitte in semifinale, si è imposto il Santa Maria che ha superato la Colligiana per 4-1. Si è giocato sul ristrutturato campo sportivo di Ponte a Greve, davanti a un numeroso pubblico. Presenti alla premiazioni il presidente della Rondinella Lorenzo Bosi, il direttore generale Stefano Zoi, insieme a Federico Albini, imprenditore toscano vicino la club, e ad altre personalità.

La squadra della Rondinella categoria Under 15 vincitrice del Torneo Paolo Valenti: Besa, Biagiotti, Bracaloni, Calugi, Deaconescu, Di Gangi, Doddoli, Fornaciai, Galli, Gori, Lombardi, Nannoni, Rossi, Pezzati, Pierini, Tema, Tentati, Torelli. Allenatore Andrea Ricci e Hazem Kamal, dirigenti Gabriele Fornaciai, Leonardo Perini, massaggiatore Alessandro Torelli.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su