Ufficializzato il calendario. Campionato regionale Juniores. Il 24 settembre si scende in campo

Le squadre della provincia distribuite nei gironi B e C. Il derbissimo alla prima giornata,. i rossoblù ospitano la Rata.

13 settembre 2023
Campionato regionale Juniores. Il 24 settembre si scende in campo

Campionato regionale Juniores. Il 24 settembre si scende in campo

La Federcalcio Marche ha ufficializzato il calendario del campionato juniores under 19 regionali, gironi B e C dove ci sono le formazioni maceratese. Si parte il 24 settembre e si finirà il 14 aprile. I tecnici possono impiegare al massimo tre ragazzi nati nel 2004 e poi del 2005, ma diverse società preferiscono mandare in campo formazioni più giovani perché in questo modo possono verificare su quali giovani puntare per le prossime stagioni. Alcune formazioni non giocano sullo stesso impianto della prima squadra: la Maceratese ha scelto lo stadio di Villa Potenza, la Civitanovese quello del don Silvestro Contigiani in via Ugo Bassi, la Cluentina all’antistadio Collevario di Macerata; il Chiesanuova allo stadio Antonio Mengoni di Santa Maria in Selva; il Tolentino al Francesco Ciommei.

Ecco la prima giornata, girone B: Corridonia-Montefano; Castelfidardo-Potenza Picena; Civitanovese-Maceratese; Barbara Monserra-Cluentina; Jesina-Vigor Castelfidardo; Moie Vallesina-Fabriano Cerreto; Osimana-Portuali Ancona. Riposa: Matelica.

Girone C: Porto Sant’Elpidio-Sangiorgese Monterubbianese; Atletico Centobuchi-Chiesanuova; Cuprense-Montegranaro; Monticelli-Azzurra Colli; Monturano-Montegiorgio; Palmense-Tolentino; Sangiustese-Caldarola. Riposa: Aurora Treia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su