Un punto a testa. Il Corridonia imbattuto a casa dell’Elpidiense

Elpidiense Cascinare e Corridonia si dividono la posta in palio al "Ciccalè" con un pareggio a reti bianche. I padroni di casa dominano il primo tempo, ma non riescono a concretizzare le occasioni create. Nel secondo tempo, l'espulsione di Ciaramitaro limita le azioni dei locali, ma il Corridonia non riesce a sfruttare l'occasione. Alla fine un punto a testa.

di Redazione Sport
5 novembre 2023

ELPIDIENSE CASCINARE

0

CORRIDONIA

0

ELPIDIENSE CASCINARE: Pedol, Massi, Marcantoni, Mandorlini, Ciaramitaro, Mancini (46’ Cunha De Sousa - 85’ Garbuglia), Cingolani (80’ Salvati), Marozzi, Cuccù, Amadio (46’ Micucci), Filippi. A disp. Tomba, Birilli, Catinari, Cacciola, Battistini. All. Diamanti.

CORRIDONIA: Piergiacomi, Garbuglia Giulio (55’ Marinelli), Monti (62’ Galdenzi), Del Moro, Romagnoli, Ciucci, Vitali, Cesca, Comero (65’ Ogievba), Ruzzier, Zazzetti. A disp. Mazzocca, Giannini, Marcelletti, Macchiati, Borioni, Bellesi. All. Fondati.

Arbitro: Tarli di Ascoli.

Note: espulso al 25’st Ciaramitaro.

Gara dai due volti al “Ciccalè” dove tra Elpidiense Cascinare e Corridonia finisce a reti bianche. Primo tempo che vede il dominio netto dei padroni di casa che sfiorano almeno in quattro circostanze la segnatura. Un pizzico di imprecisione e tanta sfortuna (due i legni centrati da Cuccù) negano un vantaggio che sarebbe stato meritato.

Nel secondo tempo il ritmo dei locali inevitabilmente cala, complici anche le numerose assenze, alle quali poi si somma a partire dalla metà della ripresa anche l’espulsione di Ciaramitaro. Il Corridonia approfitta dell’arretramento degli uomini di Diamanti per fare la gara, ma senza mai costruire azioni veramente pericolose, pur tenendo sempre in apprensione la difesa locale. Alla fine un punto ciascuno che muove la classifica e lascia entrambe le formazioni in una buona posizione di classifica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su