United, oggi c’è il Prato. Bolzan nuovo allenatore

Senza annunciare l’esonero di Borioni, il club ha ingaggiato il tecnico argentino

di DONATELLA FILIPPI
23 marzo 2025
Ex calciatore, Dario Ruben Bolzan in carriera ha allenato Sondrio e Fermana

Ex calciatore, Dario Ruben Bolzan in carriera ha allenato Sondrio e Fermana

Niente domenica in campo per il San Marino con il match contro il Tuttocuoio rinviato a mercoledì per gli impegni di alcuni giocatori biancazzurri con la Nazionale del Titano. In campo oggi al ’Nicoletti’ contro il Prato e con un nuovo allenatore ci sarà lo United Riccione. Senza annunciare l’esonero di mister Borioni, il club comunica l’arrivo di Ruben Dario Bolzan. Classe ’75, il mister argentino, ex Sondrio e Fermana, sembrerebbe arrivato a Riccione per rilanciare le ambizioni del club. "Il cambio di guida tecnica – dicono dalla società di Tranquilli – è un inequivocabile segnale di prospettiva pensando agli obiettivi di crescita stabiliti per le prossime stagioni". "Quando ho accettato di allenare lo United – dice Bolzan – sapevo che questa situazione mi avrebbe motivato. Voglio provare a fare tutto il possibile per raggiungere la salvezza".

Serie D. Girone D (28ª giornata, ore 14.30): Cittadella Vis Modena-Sammaurese, Corticella-Fiorenzuola, Forlì-Ravenna, Imolese-Sasso Marconi, Piacenza-Pistoiese, Tau-Progresso, United Riccione-Prato, Zenith Prato-Lentigione. Mercoledì: San Marino-Tuttocuoio.

Classifica: Forlì 66; Ravenna 64; Tau 53; Pistoiese 52; Lentigione 48; Cittadella Vis, Imolese 38; Tuttocuoio 37; Prato 35; Piacenza, Progresso 33; Sasso Marconi 31; Zenith, Corticella 29; San Marino 26; United Riccione 22; Sammaurese 21; Fiorenzuola 16.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su