Vacanze finite per Razzolini e compagne. Le citte amaranto in campo a Santa Firmina
Vacanze finite anche per l’Arezzo calcio femminile. Le amaranto di Ilaria Leoni torneranno ad allenarsi questa settimana. Da giovedì 1°...

Costanza Razzolini
Vacanze finite anche per l’Arezzo calcio femminile. Le amaranto di Ilaria Leoni torneranno ad allenarsi questa settimana. Da giovedì 1° agosto via alla preparazione precampionato in vista del prossimo torneo di serie B. La squadra si allenerà a Santa Firmina fino a domenica 4 agosto, prima di spostarsi a Chitignano per un mini ritiro di quattro giorni, dal 6 al 9 agosto. Poi, una volta conclusa la fase della semina, la squadra tornerà ad allenarsi sul campo di Ceciliano.
Il programma completo fino all’11 agosto prevede gioved e venerdì una seduta singola pomeridiana. Sabato e domenica allenamento mattutino. Da martedì 6 doppie sedute fino a giovedì 8 agosto a Chitignano. Allenamento singolo invece per venerdì 9, mentre sabato 10 è prevista un’amichevole che concluderà di fatto la prima parte di lavoro della formazione del presidente Massimo Anselmi che a breve inaugurerà anche i lavori sull’impianto sportivo Bruno Nespoli del Villaggio Dante.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su