Versilia: Caso Siena - Il Tar respinge Montanari: Il Real FQ prende Osea Avdillari
Real Forte dei Marmi Querceta prende Osea Avdillari, classe 2005 albanese, e il nuovo Siena FC si prepara ad essere inserito in sovrannumero nel girone B dell'Eccellenza, con il primo turno già programmato.
In Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta continua a lavorare sul mercato in entrata prendendo per Nicola Sena un altro under in quota: il centrocampista Osea Avdillari (nella foto), classe 2005 albanese che sbarca al Forte dopo l’esperienza in D alla Pistoiese nella scorsa stagione. "Quella bianconerazzurra è una realtà che mi dà la possibilità di giocare e di crescere – ha detto Avdillari – spero di fare bene e di aiutare la squadra".
In Eccellenza intanto, dopo che il Tar del Lazio ha respinto il ricorso del “vecchio“ ACR Siena di Montanari (cui la Figc ha revocato la licenza dalla Serie C), sta nascendo in fretta e furia il “nuovo“ Siena FC che deve presentare in tempo alla Federazione di Roma quanto richiesto per l’iscrizione in sovrannumero al campionato di Eccellenza: fondo perduto di 100mila euro e tutti gli altri adempimenti richiesti per la nuova società di Giacomini. Questo nuovo Siena, nel caso, verrà inserito in sovrannumero (come 17ª squadra) nel girone B dell’Eccellenza che inizia domenica dove dunque il Comitato Regionale Toscana dovrà rifare il calendario... mantenendo intatta solo l’imminente prima giornata (in cui il Siena verrebbe fatto subito riposare).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su