Viareggio a porta inviolata. Bruzzi show a Pietrasanta
Per le zebre 3 amichevoli senza prender gol. Fezzanese battuta pure dal Real FQ
Continuano le amichevoli estive. Stasera alle 20.30 al “Buon Riposo“ di Pozzi ci sarà un test di lusso per la Serie D con Seravezza-Pistoiese (prezzo tribuna 8 euro, in gradinata 5 euro).
In Eccellenza invece sta andando benone il cammino pre-campionato del Viareggio che in tre amichevoli non ha ancora mai preso gol: dopo l’1-0 sulla San Marco Avenza (con penalty di Brega e rigore parato da Carpita a Bitep) e l’1-0 sull’Empoli Under 18 (con gol di Tommaso Belluomini) è arrivato il 3-0 contro il San Giuliano degli ex Di Paola e Ceciarini grazie ai sigilli di Minichino, Brega e Morelli (quest’ultimo già ristabilitosi dal suo infortunio). Il tecnico Stefano Santini sta continuando a provare il nuovo modulo 4-3-2-1 “ad albero di natale“. Prossimo test per le zebre mercoledì sera al Marco Polo contro la Torrelaghese.
Versilia amarissima per la Fezzanese (squadra ligure di Serie D) degli ex Camaiore D’Alessandro e Geraci che prima ha perso male 4-1 contro il Pietrasanta (che gioca due categorie sotto: in Promozione) e poi 1-0 contro il Real Forte Querceta (di una categoria sotto: Eccellenza). Il poker biancoceleste rifilato sul sintetico del “Pedonese“ ai verdi è stato opera dell’ex di turno Elia Bruzzi, che ha piantato una tripletta (per la squadra di Della Bona il poker è stato completato da Aurelio Falorni). Di misura invece il successo del Real FQ di Cipolli che sabato al “Necchi-Balloni“ si è imposto grazie al discusso rigore di Mangiarotti a metà primo tempo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su