Viareggio a porta inviolata. Bruzzi show a Pietrasanta

Per le zebre 3 amichevoli senza prender gol. Fezzanese battuta pure dal Real FQ

19 agosto 2024
Viareggio a porta inviolata. Bruzzi show a Pietrasanta

. Real Forte dei Marmi Querceta che sabato ha vinto 1-0 nel test contro la Fezzanese (D) al “Necchi-Balloni“: ha deciso il rigore di Mangiarotti

Continuano le amichevoli estive. Stasera alle 20.30 al “Buon Riposo“ di Pozzi ci sarà un test di lusso per la Serie D con Seravezza-Pistoiese (prezzo tribuna 8 euro, in gradinata 5 euro).

In Eccellenza invece sta andando benone il cammino pre-campionato del Viareggio che in tre amichevoli non ha ancora mai preso gol: dopo l’1-0 sulla San Marco Avenza (con penalty di Brega e rigore parato da Carpita a Bitep) e l’1-0 sull’Empoli Under 18 (con gol di Tommaso Belluomini) è arrivato il 3-0 contro il San Giuliano degli ex Di Paola e Ceciarini grazie ai sigilli di Minichino, Brega e Morelli (quest’ultimo già ristabilitosi dal suo infortunio). Il tecnico Stefano Santini sta continuando a provare il nuovo modulo 4-3-2-1 “ad albero di natale“. Prossimo test per le zebre mercoledì sera al Marco Polo contro la Torrelaghese.

Versilia amarissima per la Fezzanese (squadra ligure di Serie D) degli ex Camaiore D’Alessandro e Geraci che prima ha perso male 4-1 contro il Pietrasanta (che gioca due categorie sotto: in Promozione) e poi 1-0 contro il Real Forte Querceta (di una categoria sotto: Eccellenza). Il poker biancoceleste rifilato sul sintetico del “Pedonese“ ai verdi è stato opera dell’ex di turno Elia Bruzzi, che ha piantato una tripletta (per la squadra di Della Bona il poker è stato completato da Aurelio Falorni). Di misura invece il successo del Real FQ di Cipolli che sabato al “Necchi-Balloni“ si è imposto grazie al discusso rigore di Mangiarotti a metà primo tempo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su