Vis Pesaro, pareggio contro il Sestri Levante
La sfida in casa finisce a reti bianche: a cinque minuti dal termine sono gli ospiti ad avere la grande chance per il vantaggio, ma poi finisce 0 a 0

Vis Pesaro, in campo Kevin Cannavo
Pesaro,15 febbraio 2025 - È un test da non fallire quello per la Vis in casa contro il Sestri Levante. Biancorossi che dopo un avvio in controllo se la vedono brutta al ventesimo. Vukovic infatti rinvia il pallone sulla schiena di Durmush facendolo così carambolare in rete. È però solo un brutto spavento per i vissini poiché la rete viene subito annullata dal direttore di gara per ostruzione. Padroni di casa che reagiscono subito grazie ad uno slalom gigante di Kevin Cannavò che offre un cioccolatino solo da scartare ad Orellana.
Il centrocampista biancorosso, tuttavia,angola troppo la sua conclusione,che non inquadra lo specchio della porta. La Vis che continua a spingere anche ad inizio ripresa senza però mai trovare il giusto guizzo. Ci prova tuttavia il nuovo entrato Raychev. Al settantesimo infatti il bulgaro prova a mettersi in proprio con una potente botta da fuori area che termina di poco alta . A cinque minuti dal termine è però il Sestri ad avere la grande chance per il vantaggio. In contropiede infatti Podda si ritrova sottoporta un delizioso pallone fornitogli da Furno.
Tuttavia il terzino classe 2003 non riesce a concretizzare l'invitante cross basso del compagno spendendo il pallone alle stelle. Nel recupero ancora Sestri pericoloso con Furno che scaraventa una rasoiata dal limite dell' area; deviata da Palomba termina di poco a lato. Vis che nonostante l'occasione sui piedi di Lari in zona Cesarini è costretta ad interrompere la sua striscia di vittorie. Un punto meritato quello del Sestri Levante,che grazie ad un ottima organizzazione corale è riuscito ad ingabbiare una squadra, quella pesarese, reduce da un momento d'oro.
Il tabellino
Continua a leggere tutte le notizie di sport su