Vis Pesaro reintegra Michele Menga, cambiamenti in panchina per Carpi e Forlì
Vis Pesaro reintegra Menga dopo le accuse di 'Le Iene'. Cambiamenti per Carpi e conferme per Forlì e Arezzo.

Le verifiche interne, svolte anche con il supporto dell’Organismo di vigilanza, non hanno fatto emergere alcuna evidenza concreta o riscontro oggettivo a sostegno delle accuse segnalate al direttore Michele Menga a seguito del servizio trasmesso dal programma televisivo ’Le Iene’. Così la Vis Pesaro ha reintegrato il direttore sportivo Menga.
Intanto, ieri ha salutato il Carpi l’allenatore Serpini. Aveva ancora un anno di contratto, ma è stato un divorzio consensuale quello tra il mister e il club. Con lui lascia il Carpi anche il suo vice Magistro. Nei prossimi giorni gli emiliani dovrebbero annunciare l’ingaggio dell’ex tecnico del Victor San Marino, la scorsa stagione al Lentigione, Stefano Cassani.
Dall’Emilia si passa alla Romagna dove il neopromosso Forlì non perde tempo e procede con le conferme. Il club biancorosso ha annunciato che Lorenzo Saporetti, forlivese doc, vestirà la maglia dei ’galletti’ anche la prossima stagione in C. Aria di rinnovi anche ad Arezzo dove i granata hanno annunciato di proseguire insieme al centrocampista Jacopo Dezi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su