Zola Predosa, arriva il pericolo Montecchio. Il Faro Gaggio di Evangelisti aspetta il Colorno

Oggi, alle 15:30, inizia la quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza. Le bolognesi giocheranno in casa, mentre le altre tre saranno impegnate in gare esterne. Il Castenaso ospiterà il Granamica in un derby, dopo le dimissioni del tecnico Fabio Rizzo.

24 settembre 2023

Quarta giornata di andata oggi, alle 15,30, per il campionato di Eccellenza. Partendo dal girone A, le due bolognesi, reduci entrambe da sconfitte esterne, saranno impegnate in match casalinghi. Lo Zola Predosa di Nicola Zecchi ospiterà il Montecchio mentre il Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti se la vedrà con il Colorno.

Nel raggruppamento B, spicca il derby tra Castenaso e Granamica in programma sul terreno di gioco di Osteria Grande. In settimana, il tecnico degli amaranto Fabio Rizzo ha rassegnato le dimissioni: in panchina oggi, contro la band di Davide Marchini, andrà il vice Marco Rosati e, nel corso della prossima settimana, la dirigenza del Castenaso deciderà se affidare la panchina a un nuovo allenatore.

Le altre tre bolognesi inserite nel girone saranno di scena in gare esterne: il Sasso Marconi di Fabio Malaguti sarà impegnato sul campo del Tropical Coriano, il Bentivoglio di Marco Gelli sarà di scena sul terreno di gioco del Sanpaimola mentre il Medicina Fossatone di Giangiacomo Geraci se la vedrà con la neopromossa Vis Novafeltria.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su