Ciclismo: inaugurata la nuova sede del Gragnano

La cerimonia a Camigliano di Capannori

di ANTONIO MANNORI
17 gennaio 2024

Inaugurazione della nuova sede del Gragnano Sporting Club

Camigliano (LU),15 gennaio 2024 – Inaugurazione ciclistica a Camigliano nel comune di Capannori, presenti tra gli altri il presidente della Provincia di Lucca nonché sindaco di Capannori Luca Menesini, e il presidente del Comitato Provinciale di Lucca della Federciclismo Pierluigi Castellani.

Grazie alla famiglia Palandri sono stati infatti tagliati i nastri alla nuova sede della società ciclistica Gragnano Sporting Club presieduta da Carlo Palandri e che milita da oltre 30 anni nel ciclismo. Nuovi locali anche per il gruppo sportivo Gragnano Sporting Club straordinario protagonista lo scorso anno con 10 vittorie e tanti piazzamenti sotto la guida dei tecnici Alberto Conti e Marcello Massini, decano tra i direttori sportivi dilettanti in campo nazionale.

Nel 2024 la squadra lucchese avrà solo atleti Under 23 (sono stati in ritiro nei giorni scorsi nella zona di Campiglia Marittima) ed in attesa magari anche di un atleta straniero se capiterà l’occasione, sono 10 i corridori del team che debutterà il 24 febbraio nella Firenze-Empoli. Complimenti dunque a Carlo per la nuova accogliente sede della società ciclistica ed al figlio Marino, che affronta con l’esperienza degli ultimi anni nel settore, questa nuova sfida.                                Antonio Mannori  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su