La stoccata di Moruzzi a Giussano: Frigerio Viaggi senza rivali
Frigerio-Viaggi Team LNC vince e convince nel variopinto mondo dei Cicloamatori: Francesco Moruzzi concede il bis al traguardo di Castelmella, Nicola Loda è terzo. Silvano Bottarelli e Dario Vezzola quarto e quinto.
Francesco Moruzzi ci ha preso gusto e a distanza di una settimana concede il bis al traguardo di Castelmella in provincia di Brescia. Per la formazione Frigerio-Viaggi Team LNC una nuova affermazione da festeggiare e una conferma che la pattuglia giussanese amatoriale è sempre più la squadra da battere. Patron Giancarlo Frigerio si diverte e la sua è ormai un’abitudine alla vittoria. Con i suoi “giovanotti” è la fotografia di un dominio che dura da mesi. Frigerio-Viaggi Team LNC vince e convince nel variopinto mondo dei Cicloamatori dove, settimana dopo settimana, gli avversari s’inchinano di fronte alla forza dei portacolori di Giussano che a turno firmano successi nel panorama regionale e nazionale.
La stoccata vincente di Moruzzi, nella gara dei Gentleman A pare già scritta, con l’amatore di Frigerio che in volata piega la concorrenza mettendosi alle spalle Alessandro Cerdelli, del Team Stocchetti, e niente po’ po’ di meno che l’iridato Nicola Loda, ex professionista bresciano della squadra Loda. Da segnalare infine, nella gara riservata alla categoria Gentleman B, la quarta posizione di Silvano Bottarelli e la quinta di Dario Vezzola per i colori del team Giussano: 18simo Alberto Tajola.
Dan.Vig.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su