Ct Firenze, 125 anni di doppio misto

Il Circolo Tennis Firenze ha concluso i festeggiamenti dei suoi 125 anni con un torneo sociale per coppie miste uomo e donna. Vincitori delle 3 categorie: Sandro Scarpini e Cristina Isidori, Paolo Falchini ed Eleonora Vivoli, Massimo Pecchioli ed Elena Baglioni.

9 settembre 2023
Ct Firenze, 125 anni di doppio misto

Ct Firenze, 125 anni di doppio misto

Sui campi del Circolo Tennis Firenze si è concluso il torneo ‘125 anni’ per coppie miste uomo e donna, che complessivamente dovevano superare i 120 anni di età. La manifestazione ha concluso i festeggiamenti dell’anniversario dei 125 anni dello storico Ct Firenze alle Cascine, presieduto da Carlo Pennisi. Principale organizzatore del torneo sociale è stato Andrea Mazzocchi, giudice arbitro Mario Ruffini.

Questi i vincitori delle tre categorie che la manifestazione prevedeva. Prima categoria: vincitori la coppia formata da Sandro Scarpini e Cristina Isidori, secondi Stepan Knupfer e Carla Mel. Seconda categoria: prima coppia classificata Paolo Falchini ed Eleonora Vivoli, al secondo posto Antonio Masi e Jodie Rogers. Terza categoria: conquistano il successo Massimo Pecchioli ed Elena Baglioni, al secondo posto Maurizio Dalmaso e Francesca Cartaginese.

Il torneo è stato la degna conclusione di una serie di eventi veramente ad alto livello promossi per questo importante compleanno dei 125 anni del Circolo Tennis Firenze. Da ricordare la cena con 350 persone all’interno della struttura, con la presenza di varie autorità; il Fiorino d’Oro assegnato dal Comune di Firenze al club bianco rosso delle Cascine e consegnato dal sindaco Dario Nardella al presidente Carlo Pennisi.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su