Semifinali del Marfisa Open: sfide emozionanti al torneo di tennis maschile a Ferrara
Oggi le semifinali del Marfisa Open a Ferrara, con partite di alto livello tecnico e spettacolo garantito.

Lo sport del Tennis - foto di archivio
Oggi pomeriggio al “Marfisa Open”, torneo di singolare maschile, che gode del Patrocinio del Comune di Ferrara e di un montepremi da ottomila euro, si disputeranno le semifinali. In campo scenderanno i vincenti dei quarti di finale terminati nella serata di ieri. Alle 18.30 scenderanno in campo il vincente tra Bellezza Quater Gianluca (2.1) e Marchetti Federico (2.3) contro il vincente tra Caniato Carlo Alberto (2.2) e Baldisserri Enrico (2.4).
Alle 20.30 invece sarà la volta del vincente tra Baldoni Stefano (2.1) e Filippi Nicola (2.3), contro il vincente tra Perfetti Noah (2.2)/Martignani Raffaele (2.7). Partite queste che si preannunciano di grande livello tecnico e spettacolare apprezzato dal numeroso pubblico che in tutte le sere di torneo ha varcato il cancello di via Saffi.
Terminato il torneo maschile, a partire dall’8 fino al 22 giugno, il T.C. Marfisa si tingerà di rosa con un altro Open questa volta di singolare e doppio femminile.
Il torneo godrà di un montepremi di tremila euro e sarà sempre patrocinato dal Comune di Ferrara. Gli incontri saranno ad entrata libera con orari consultabili sul sito tennisclubmarfisa.it
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su