Test di lusso per il Volley Tricolore. Al PalaPanini sfida Modena in amichevole

La Conad affronterà martedì un test d'alto livello contro la formazione blasonata del Valsa Group Modena. Un'occasione per saggiare il desiderio di riscatto dei giallorossi prima del campionato. Martedì la squadra presenterà ai tifosi il nuovo roster, lo staff tecnico e medico.

16 settembre 2023

Test d’alto livello per la Conad, impegnata alle 16,30 al PalaPanini nell’amichevole contro i padroni di casa del Valsa Group Modena, una delle formazioni più blasonate del panorama tricolore e della Superlega. Un’occasione per saggiare il desiderio di riscatto dei giallorossi dopo il kappao rimediato mercoledì sera in casa con Brescia, una delle rivali nel campionato di Serie A2 che scatterà il 14 ottobre a Prata di Pordenone. Gli uomini di Fanuli affronteranno un avversario che non avrà ovviamente Sanguinetti e Rinaldi nelle proprie fila, dal momento che i due azzurri sono impegnati in serata nella finale del campionato continentale con la nazionale azzurra, ma che può contare in roster su nomi noti della pallavolo mondiale, dal palleggiatore brasiliano Bruno o all’eterno italo-cubano Juantorena, senza dimenticare gli ultimi arrivati, l’opposto ex Verona Sapozhkov o il centrale tedesco Breheme. Il precampionato di Sesto e compagni proseguirà poi mercoledì a Ravenna, prima della seconda sfida alla già citata Brescia, stavolta in terra lombarda.

Presentazione – Martedì prossimo, inoltre, la Conad si presenterà alla città di Reggio Emilia. Alle 18, infatti, il team cittadino sarà di scena al campo sportivo della Tricolore Reggiana in via Mutilati del Lavoro, presentando ai tifosi presenti il nuovo roster, lo staff tecnico e quello medico, oltre al settore giovanile della Pieve Volley Tricolore. L’ingresso all’evento, così come quello alla gara odierna, sarà libero.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su