B maschile. Disastro Zephyr: è terzo il ko di fila. Ciriè vince facile
La Zephyr Mulattieri Valdimagra ha perso la partita contro la PvlCerealterra Ciriè in tre set. I torinesi hanno dimostrato una netta superiorità, ad eccezione del terzo set, combattuto fino al 25-27.
ZEPHYR
0
CIRIÉ
3
(19-25; 14-25; 25-27)
ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Zaccaria 4, Poggio 11, Conti 2, Ruffo 6, Bottaini 4, Peripolli 12, Calcagnini 11, liberi Giannarelli e Vignali. All. Delvecchio.
CIRIÈ: Petrone, Amouah 19, Meleddu 9, Valente 1, Sancio, Bergoli 16, Gasperi 6, Mapelli, liberi Cocchia e Marietti. All. Salvi.
Arbitri: Pagliero e Carbone
SANTO STEFANO MAGRA – Settimana difficile per la Zephyr Mulattieri Valdimagra che ha incassato tre sconfitte consecutive. Questa volta ad avere la meglio è stata la PvlCerealterra Ciriè che in tre set si è assicurata l’ottava fatica del campionato di volley maschile serie B. I rossoblù sono scesi al ’PalaConti’ con Zaccaria al palleggio e Poggio opposto, con Ruffo e Conti al centro, con Peripolli e Calcagnini schiacciatori e con liberi Vignali in difesa e Giannarelli in ricezione. Gli ospiti hanno risposto con Petrone in regia e Amoauh opposto, con Gasperi e Meleddu centrali, con Bergoli e Marello martelli e con Cocchia libero. Tutto fin troppo semplice per i torinesi che, ad eccezione del combattuto terzo parziale concluso sul filo di lana 25-27, hanno dimostrato un’evidente superiorità.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su