Geetit Bologna: pareggio con Villadoro non soddisfa Marzola
Geetit Bologna non riesce a vincere contro Villadoro Modena, squadra di serie B, e l'amichevole finisce 2-2. Coach Marzola non è soddisfatto e chiede ai giocatori di migliorare. Giovedì Geetit torna in campo con Mantova.
GEETIT
2
VILLADORO MODENA
2
(19-25, 25-19, 25-21, 23-25)
GEETIT : Aprile 5, Giampietri 5, Serenari (L1), Omaggi 2, Sitti 2, Donati 4, Baciocco 14, Sacripanti 13, Ronchi 1, Maletti (L2), Minelli, Listanski 10. All. Marzola.
VILLADORO MODENA: Martinelli 1, Andreoli 15, Leonelli (L1), Dombrovski 8, Plessi (L2), Ghelfi 3, Ferrari 4, Rossi 4, Benincasa 11, Bellei 12, Zampaligre 1. Non entrati: Mocelli e Maggi. All. Barozzi.
La Geetit non riesce a piegare Villadoro Modena, formazione di categoria di serie B: finisce 2-2 l’amichevole, con i rossoblù che perdono il primo set e poi mettono la freccia, senza però chiudere il conto nel quarto set, ceduto in volata. Coach Marzola deve rinunciare al libero Brunetti per un affaticamento e allo schiacciatore Maletti, schierato secondo libero per risparmiare salti e attacchi in virtù di un problema addominale, ma al di là degli acciacchi e delle gambe pesanti a causa dei carichi di lavoro si aspettava di più: "Non sono soddisfatto. Certi automatismi che dobbiamo avere non sono ancora entrati nella testa di tutti dobbiamo migliorare più cose di quanto mi aspettassi".
Giovedì la Geetit torna in campo con Mantova, formazione che ritroverà in campionato.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su