La Vtb è pronta a rifarsi a Bologna: presentazione della Geetit Pallavolo

La Vtb FcrEdil Bologna, dopo la promozione in A2 femminile, affronta la seconda amichevole della pre-season per iniziare a vedere i miglioramenti necessari per un'importante salvezza. Il tecnico Andrea Zappaterra si aspetta risposte diverse nella prossima uscita.

12 settembre 2023

E’ giorno di presentazione alla stampa per la Geetit Pallavolo Bologna, che sarà ai nastri di partenza del campionato di A3 maschile di volley per il terzo anno consecutivo. Sarà già tempo della seconda amichevole della pre season, invece, per le ragazze della Vtb FcrEdil Bologna.

Dopo la promozione in A2 femminile e un mercato che ha portato sei volti nuovi, le rossoblù sabato hanno perso 3-1 la prima uscita sul campo dell’Altafratte Padova, formazione pari categoria e neopromossa in un match utile per iniziare a prendere le misure alla serie A.

"Male, così non ci siamo, dobbiamo alzare in fretta il nostro livello nel sistema battuta-ricezione e calare notevolmente il numero degli errori. Mi aspetto risposte diverse nella prossima uscita", aveva dichiarato il tecnico Andrea Zappaterra dopo il ko.

Oggi è il giorno in cui sono attese le risposte. La FcrEdil, infatti, sarà di scena, alle ore 20, sul campo di Costavolpino, altra compagine neopromossa in serie A2, per iniziare a vedere quei miglioramenti che serviranno lungo il cammino che dovrà portare a un’importantissima salvezza.

m.g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su